Mercoledì 3 maggio nella sede di San Pietro in Vincoli presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università La Sapienza di Roma si tiene l'VIII edizione di JobStart, la Job Fair organizzata da BEST Roma, il gruppo locale BEST che dal 1994 offre presso l'Ateneo romano servizi a laureati e laureandi in materie STEM, mettendoli in contatto con il mondo del lavoro.
BEST (Board of European Students of Technology) è un’organizzazione europea no profit, apolitica e non governativa di studenti di Facoltà scientifico-tecnologiche, nata nel 1989 a Bruxelles, con l'obiettivo di stringere il rapporto tra studenti delle più importanti facoltà tecniche d’Europa, aziende e Università, aiutando i ragazzi a sviluppare un’attitudine al lavoro in ambiente internazionale e ad aprirsi a diverse realtà culturali europee.
BEST è presente in 94 università di 34 diversi Paesi attraverso i local BEST group, creando un’innovativa rete di studenti dinamica, ben organizzata e in crescita.
JobStart è il punto d’incontro tra studenti e i recruiter delle aziende alla continua ricerca di nuovi talenti.
Lavorare in Almaviva significa farlo in un contesto inclusivo, dinamico e innovativo in cui poter crescere e valorizzare le proprie competenze.
Il Gruppo Almaviva vuol dire IT Made in Italy a vocazione internazionale. Al centro della scena la competenza. Per un Gruppo protagonista della transizione digitale, è la prima leva di differenziazione competitiva, oggetto di costanti investimenti, nel contesto di una cultura d'impresa fondata sull’attenzione per le persone e sull’osservanza dei principi etici condivisi.
Incontriamoci!
Maggiori informazioni sul sito dell’evento.