Tornano gli ICT Days, organizzati dal Dipartimento di Ingegneria e Scienza dell’Informazione dell’Università di Trento, l'evento dedicato al settore dell’Information e Communication Technology e a favorire l’incontro tra aziende, ricercatori e comunità studentesca.
Dal 16 al 18 aprile 2024 presso il Polo Fabio Ferrari dell'Università di Trento, in via Sommarive 5-9 a Povo, gli studenti delle lauree triennali e magistrali, dei corsi di dottorato del DISI, ma anche quelli delle scuole superiori, potranno partecipare all’edizione 2024 dell'evento, dedicata al tema “Reti: spazio, terra, acqua”, affrontato in una prospettiva ICT.
Una nuova occasione per studenti, neolaureati e giovani professionisti in discipline scientifico-tecnologiche di conoscere le opportunità che il mondo del lavoro riserva, scoprire posizioni aperte e profili ricercati dalle aziende, incontrare i recruiter Almawave.
Lavorare in Almawave, azienda del Gruppo Almaviva, significa farlo in un contesto inclusivo, dinamico e innovativo in cui poter crescere e valorizzare le proprie competenze.
Il Gruppo Almaviva vuol dire IT Made in Italy a vocazione internazionale. Al centro della scena la competenza. Per un Gruppo protagonista della transizione digitale, è la prima leva di differenziazione competitiva, oggetto di costanti investimenti, nel contesto di una cultura d'impresa fondata sull’attenzione per le persone e sull’osservanza dei principi etici condivisi.
Incontriamoci!
Maggiori informazioni sul sito dell’evento.