La Platform-as-a-Service di Almawave che, utilizzando un approccio low-code/no-code, riduce la complessità di adozione dell'Intelligenza Artificiale nei processi delle imprese e Pubbliche Amministrazioni
AIWave fornisce tecnologie e modelli per trasformare le potenzialità del linguaggio naturale in dati, conoscenza, azioni ed interazioni.
La piattaforma adotta una strategia basata sulla combinazione di diverse metodologie, tecniche e architetture di Intelligenza Artificiale. Questo approccio consente di risolvere in modo efficace le complesse sfide che le organizzazioni si trovano ad affrontare e di elevare la qualità e l’impatto delle applicazioni AI.
L'Intelligenza Artificiale prende vita, arricchendo la nostra quotidianità e portando innovazione in ogni settore. Per massimizzare il suo potenziale, Almawave ha sviluppato AIWave, la piattaforma all-in-one per sviluppatori e utenti business, che utilizza il linguaggio naturale per offrire una comprensione profonda e immediata del mondo, rendendo l'interazione più intuitiva e accessibile.
I Cognitive Services della piattaforma forniscono agli AI Engineer un insieme di tecnologie, modelli e risorse per semplificare lo sviluppo e la gestione di soluzioni di Intelligenza Artificiale su misura.
Ogni pacchetto include tutti i componenti necessari per creare applicazioni di Language AI in grado di migliorare i processi aziendali.
automatizzare e ampliare i canali di contatto tra organizzazioni
navigare dati e informazioni per scoprire nuove correlazioni
gestire ed estrarre informazioni dai dati vocali
analizzare ed estrarre conoscenza dai dati non strutturati
semplificare e analizzare il dialogo con il cliente su diversi canali di contatto
Le AI Applications sono applicazioni pronte all’uso che ridefiniscono le modalità di interazione con i dati semplificando l’integrazione dell'AI nei flussi di lavoro aziendali preesistenti. Permettono di collegare facilmente, senza competenze specifiche di coding, diverse fonti di informazioni tramite interfacce intuitive.