Tavola disegno 1 copia

Servizi al cittadino

Servizi al cittadino

Soluzioni digitali per la gestione della relazione con il paziente

La proposta Almaviva si compone di un set di servizi di Front-Office e Back-Office per gestire i processi di relazioni del paziente con la struttura sanitaria.

Obiettivo: minimizzare e razionalizzare l’accesso fisico degli utenti alle strutture, valorizzando le soluzioni digitali, in particolare quelle da usare in mobilità, che rappresentano la chiave di volta per avvicinare un ente pubblico alla comunità di cittadini, associazioni, aziende.

Percorso di accoglienza ospedaliera virtuale

Gestione prenotazioni

Comunicazioni con la famiglia

Ritiro referti e comunicazione protetta

Altro

Almaviva propone una serie di servizi volti alla virtualizzazione dei tradizionali percorsi di accoglienza ospedalieri per rendere fruibile tramite portale o app tutte le fasi che vanno dalla prenotazione al ritiro del refert,o limitando così l’accesso presso la struttura se non per la visita stessa.

Contatta il team di Sanità