Almawave presente a GITEX AFRICA, la principale fiera tecnologica africana

22-05-2023

Almawave S.p.A., società italiana quotata sul mercato Euronext Growth Milan (Ticker: AIW), e parte del Gruppo Almaviva, leader nell’Intelligenza Artificiale (AI), nell’analisi del linguaggio naturale e nei servizi Big Data, comunica che prenderà parte alla prima edizione di GITEX Africa 2023, il più grande evento fieristico a carattere tecnologico del continente africano, in programma dal 31 maggio al 2 giugno 2023 a Marrakech.

Il Gruppo Almawave sarà presente con un proprio stand (Hall 9 9E-2), con i rappresentanti delle aziende Almawave, PerVoice e The Data Appeal Company, che illustreranno le tecnologie proprietarie e le soluzioni per la digitalizzazione, in particolare per i settori Government e Turismo.

Valeria Sandei, Amministratore Delegato di Almawave, sottolinea: “Questo mercato rappresenta una grande opportunità, in linea con le crescenti attenzioni che sta riservando a temi quali digitalizzazione e sostenibilità: le nostre tecnologie proprietarie, in quest’ottica, possono portare un contributo davvero significativo”.

Almawave presente a GITEX AFRICA, la principale fiera tecnologica africana