12-11-2025
“Come protagonisti digitali, contribuiamo a costruire comunità sostenibili, interconnesse e inclusive, supportando la modernizzazione di imprese e pubbliche amministrazioni, per favorire lo sviluppo e la crescita responsabile di cittadini, territori e dell’intero sistema Paese”, afferma Antonio Amati, Deputy CEO di Almaviva, che interverrà il 13 novembre nel corso dell’Assemblea plenaria, nel panel dedicato a L'Innovazione nella PA: etica, trasparenza, buona amministrazione.
La trasformazione digitale abilita nuovi modelli di servizio per migliorare la qualità della vita delle persone e rendere le comunità più resilienti e dinamiche.
Se ne parla il 13 novembre alle 15, all’evento organizzato da Almaviva Group, presso la Sala Gian Lorenzo Bernini (Hall 18), dal titolo “Territorio, Mobilità e Welfare: strategie integrate per comunità sostenibili. Insieme, dal monitoraggio all’azione”, un’opportunità di confronto su come l’innovazione digitale possa abilitare nuovi modelli di servizio a beneficio dei cittadini e della sostenibilità delle comunità locali.
Da oggi fino al 14 novembre, vieni a trovarci allo stand M15 – Hall 15, dove presenteremo le nostre soluzioni per: