Almawave ammessa alle negoziazioni su AIM Italia

09-03-2021

Almawave S.p.A., azienda italiana leader nell’Intelligenza Artificiale (AI) e nell’analisi del linguaggio naturale, comunica di aver ricevuto in data odierna l’ammissione delle proprie azioni ordinarie alle negoziazioni su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana Spa.

L’inizio delle negoziazioni è fissato per giovedì 11 marzo 2021.

Valeria Sandei, Amministratore Delegato di Almawave, dichiara: «Sono molto orgogliosa del percorso compiuto da Almawave in questi anni, sempre rivolto a portare innovazione, competenza e valore ai nostri clienti. Affrontiamo con grande emozione e consapevolezza questa nuova ed entusiasmante sfida che ci permetterà di accelerare il nostro sviluppo in Italia e all’estero e la crescita sul mercato. Desidero ringraziare tutte le persone di Almawave, i nostri clienti, gli investitori che ci hanno dato fiducia e il team che ci ha affiancato con grande professionalità nel raggiungere questo importante obiettivo».

Almawave ammessa alle negoziazioni su AIM Italia