In Regione Campania al via il biglietto integrato: si paga con carta di credito grazie al sistema ideato da UnicoCampania e AlmavivA

12-11-2021

Il fulcro della sperimentazione è il motore di calcolo della tariffa, basato sulla piattaforma MOOVA che raccoglie i dati relativi a luogo, giorno, ora, azienda, veicolo e calcola, grazie a specifici algoritmi, la tariffa più conveniente per il viaggiatore e la addebita sulla carta di credito bancaria.

Da oggi in Campania è possibile acquistare il biglietto integrato del trasporto pubblico attraverso la lettura della carta di credito con l’automatica applicazione della migliore tariffa per i viaggi effettuati. Semplicità e convenienza.

Questo comunicato stampa è notarizzato su Blockchain da AlmavivA: si può verificarne in modo semplice l’originalità trascinando il presente file al link: https://notarizzazione.almaviva.it/verifica.html.

In Regione Campania al via il biglietto integrato: si paga con carta di credito grazie al sistema ideato da UnicoCampania e Almaviva

VERIFICA NOTARIZZAZIONE