Almawave: approvato il terzo Report di Sostenibilità

31-07-2023

​Il Consiglio di Amministrazione di Almawave ha approvato il nuovo Report di Sostenibilità del Gruppo. Il documento, rivolto a tutti gli stakeholder della società, presenta il percorso strategico e operativo realizzato nel 2022 da Almawave rispetto a 12 dei 17 obiettivi dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite (SDGs), e definisce le linee guida della strategia di sostenibilità della società per il breve, medio e lungo periodo, fissando target al 2023, 2025 e 2030. Una strategia legata al settore di appartenenza, quello del digitale, nel quale la tecnologia e in particolare l’Intelligenza Artificiale ricoprono un ruolo strategico.

“La sostenibilità è sempre più parte integrante del business del nostro Gruppo – dichiara l’AD Valeria Sandei - grazie al percorso di inclusione degli aspetti ESG sia nell’offerta di prodotti e servizi rivolti al mercato sia nella gestione interna dell’Azienda, promuovendo così una transizione digitale responsabile, accessibile e sostenibile”

Per saperne di più, vai al Report di Sostenibilità sul sito di Almawave.

Almawave: approvato il terzo Report di Sostenibilità