Developers & Makers Kingdom: per conoscere e confrontarsi sui temi più interessanti dell'innovazione tecnologica. Dal DevOps alla Cybersecurity, dall'Intelligenza Artificiale all'informatica forense, non trascurando aspetti trasversali come la gestione dei team, le metodologie agili e lo smart working.
Fra gli esperti di innovazione tecnologica e appassionati divulgatori della cultura digitale che si incontrano a Pignola, in provincia di Potenza, per condividere un fine settimana imperdibile per il Sud Italia, ci sono i recruiter e gli esperti di Almaviva Digitaltec, realtà sempre aperta alle iniziative di crescita del territorio.
Davide Postiglione di Almaviva Digitaltec, che sarà a Come to Code sabato 1° ottobre con un talk sulle moderne web-application e su come trasformare i sistemi monoilitici in micro-sistemi specializzati, seguendo i principi del DDD Domain driven design, sottolinea: "Analizzeremo come i punti di forza di questo approccio abbiano trasformato non solo il mondo tecnico, ma anche la gestione aziendale e la domanda di professionisti sul mercato lavorativo. Scopriremo come le big-company abbiano dovuto investire e sviluppare sistemi per rispondere a questo cambiamento e come invece oggi, sulla base delle loro idee, l'implementazione sia diventata alla portata di piccole e medie aziende. Facendo un focus sul mondo del micro-frontend, vedremo come implementare con le librerie più note un sistema di micro-app, attraverso esempi e snippet di codice. Infine, analizzeremo un case history di una progettualità realizzata da Almaviva".
Il Gruppo Almaviva vuol dire IT Made in Italy a vocazione internazionale. Al centro della scena la competenza. Per un Gruppo protagonista della transizione digitale, è la prima leva di differenziazione competitiva, oggetto di costanti investimenti, nel contesto di una cultura d'impresa fondata sull’attenzione per le persone e sull’osservanza dei principi etici condivisi.
Incontriamoci!
Maggiori informazioni sul sito dell’evento.