Si terrà il 22 novembre e sarà ospitata dall’Università Alma Mater di Bologna, l'edizione 2023 di Focus, intitolata "Il placement del dottore di ricerca come occasione di trasferimento tecnologico".
Nel corso dell’evento nazionale dedicato ad aziende, università, dottorandi e dottori di ricerca interessati ai temi legati al dottorato di ricerca e alla valorizzazione del percorso extra accademia i candidati avranno la possibilità di incontrare in presenza e confrontarsi con i recruiter di Almaviva e ReActive, azienda del Gruppo Almaviva dedicata al settore dei financial & insurance services.
Lavorare in Almaviva significa farlo in un contesto inclusivo, dinamico e innovativo in cui poter crescere e valorizzare le proprie competenze.
Il Gruppo Almaviva vuol dire IT Made in Italy a vocazione internazionale. Al centro della scena la competenza. Per un Gruppo protagonista della transizione digitale, è la prima leva di differenziazione competitiva, oggetto di costanti investimenti, nel contesto di una cultura d'impresa fondata sull’attenzione per le persone e sull’osservanza dei principi etici condivisi.
Incontriamoci!
Maggiori informazioni e iscrizioni sul sito dell’evento.