Il Road show dei recruiter del Gruppo Almaviva fa tappa a Milano: il 31 maggio l’appuntamento per i giovani candidati del nord Italia con ReActive è in presenza nel capoluogo lombardo.
12.600 pre-registrati, 4.700 colloqui one-to-one, 281 partecipazioni aziendali nel 2022: sono solo alcuni numeri dell'edizione dello scorso anno di AlmaLaurea, che offre ai pre-registrati all'evento l'occasione di farsi conoscere e affacciarsi al mondo del lavoro.
Lavorare in Almaviva significa farlo in un contesto inclusivo, dinamico e innovativo in cui poter crescere e valorizzare le proprie competenze.
Il Gruppo Almaviva vuol dire IT Made in Italy a vocazione internazionale. Al centro della scena la competenza. Per un Gruppo protagonista della transizione digitale, è la prima leva di differenziazione competitiva, oggetto di costanti investimenti, nel contesto di una cultura d'impresa fondata sull’attenzione per le persone e sull’osservanza dei principi etici condivisi.
Incontriamoci!
Maggiori informazioni sul sito dell’evento.