Tavola disegno 1 copia

Milano 12 ottobre, “Conversation in Action”: Almawave partecipa a Customer Experience 2020

Milano 12 ottobre, “Conversation in Action”: Almawave partecipa a Customer Experience 2020

10-10-2017

Milano 12 ottobre, “Conversation in Action”: Almawave partecipa a Customer Experience 2020

Al Palazzo delle Stelline di Milano torna il convegno dedicato ad esplorare il futuro della relazione con il cliente: Customer Experience 2020, promosso il 12 ottobre a Milano da CMI Customer Management Insights, sarà l’occasione per approfondire le strategie e le tecnologie che avranno impatto sulla Customer Experience dei prossimi anni. 


Entrare davvero in comunicazione con i propri clienti significa conoscere il loro “sentiment” e raccogliere e utilizzare al meglio tutte le informazioni disponibili, da quelle dei tradizionali applicativi gestionali a quelle presenti sui social. 


Rispondere a questa sfida è la mission di Almawave, la società del Gruppo AlmavivA che, unendo visione di business e competenza tecnologica, propone al mercato un’offerta strutturata in Voice of the Customer, Customer Engagement Center, Big Data & Advanced Analytics. 


Oggi si assiste a una drastica semplificazione delle interazioni fra organizzazioni e clienti, resa possibile dalla capacità crescente di utilizzare il linguaggio naturale come risorsa primaria: l’intervento dell’AD Valeria Sandei offrirà una panoramica sui temi centrali della Customer Experience, analizzati partendo dalle attuali esperienze sul campo ma con lo sguardo puntato ai trend legati allo sviluppo dell’intelligenza artificiale. 


Vai all’agenda del Convegno