Tavola disegno 1 copia

11th Annual Customer Contact 2015, West: A Frost & Sullivan Executive MindXchange

11th Annual Customer Contact 2015, West: A Frost & Sullivan Executive MindXchange

16-10-2015

Partecipa Almawave USA dal 18 al 21 ottobre a San Diego

Al via domenica 18 ottobre a San Diego l’evento di Frost & Sullivan 11th Annual Customer Contact 2015, West: A Frost & Sullivan Executive MindXchange, uno degli appuntamenti di riferimento a livello globale per il mercato Customer Relationship Management.

Per quattro giorni i maggiori player del settore si confronteranno su Customer Contact, Customer Care, Customer Services, Customer Experience Management, Call & Contact Center, temi portanti di un settore in continua evoluzione dove le attese dei clienti crescono sempre più rapidamente.

Anche quest’anno Almawave sarà presente all’evento nella doppia edizione per la Costa Orientale e per la Costa Occidentale. La società d’innovazione tecnologica del Gruppo AlmavivA ha uno spazio espositivo all’interno del quale illustrerà le sue soluzioni innovative enterprise, facili da usare e basate sul nuovo paradigma del linguaggio naturale, per migliorare la people experience, customer, employee, top management.

Oggi Almawave è uno dei principali operatori italiani a vocazione internazionale nel settore CRM, Big Data Knowledge Management e Customer Experience.

Vuoi saperne di più? Vai al sito Almawave