Tavola disegno 1 copia

“AL LAVORO”: AlmavivA ai Career Day di AlmaLaurea in Sicilia e in Campania

“AL LAVORO”: AlmavivA ai Career Day di AlmaLaurea in Sicilia e in Campania

26-03-2018

Il 27 marzo a Catania e il 9 maggio a Napoli

Il 27 marzo AlmavivA sarà presso il Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania, in occasione di “AL LAVORO Sicilia”, seconda edizione del Career Day promosso da AlmaLaurea, il Consorzio Interuniversitario che rappresenta il 91% dei laureati italiani e al quale ad oggi aderiscono 75 Atenei.

Laureandi e neo-laureati potranno avere un contatto diretto con i responsabili delle risorse umane delle più importanti aziende nazionali e internazionali che operano nel Paese, in un evento che vuole contribuire concretamente alla valorizzazione delle eccellenze formate dalle Università degli Studi di Catania, di Messina, di Palermo, della Sicilia Orientale “Kore” di Enna.

E il 9 maggio sarà la volta di Napoli: presso il Centro Congressi Stazione Marittima al Molo Angioino, AlmavivA incontrerà i giovani provenienti da tutti gli Atenei della Regione nel corso di “AL LAVORO Campania”.

Grazie ai suoi programmi di recruitment - oggi in primo piano quello dedicato ad AlmavivA Digitaltec - il Gruppo AlmavivA ha assunto nel tempo centinaia di persone fra esperti affermati e giovani talenti, in un progetto imprenditoriale che continua a creare innovazione in un mercato sempre più dinamico e competitivo.