02-12-2020
Il caso di successo AlmAStars, realizzato da AlmavivA do Brasil in collaborazione con Claro Brasil, si è aggiudicato il secondo posto nella categoria Campagne di Comunicazione del XX Prêmio ABT Award.
Sviluppato nel 2019, il progetto ha coinvolto 327 dipendenti, distribuiti tra gli Stati di Sergipe, Alagoas e Minas Gerais.
Obiettivo principale di AlmAStars, la valorizzazione della qualità espressa dalle persone in un positivo lavoro di squadra, capace di generare un clima di ispirazione e coinvolgimento.
Nel corso della cerimonia organizzata da Garrido Marketing, il Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione di AlmavivA do Brasil, Nelson Armbrust, ha illustrato il progetto, nel quale l'Azienda sta motivando persone che offrono una customer experience di eccellenza, supportando l'inclusione digitale durante l'emergenza sanitaria, con l'orgoglio di appartenere a un settore essenziale.
Vai al video dell'evento, la premiazione di AlmavivA do Brasil è al punto 1:22,00.