Tavola disegno 1 copia

“MaaS4Italy: il futuro in Italia è Mobility as a Service”: il DG Fiorentini interviene il 15 luglio al convegno TTS Italia

“MaaS4Italy: il futuro in Italia è Mobility as a Service”: il DG Fiorentini interviene il 15 luglio al convegno TTS Italia

12-07-2022

La Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica ospita il 14 e il 15 luglio il Convegno “MaaS4Italy: il futuro in Italia è Mobility as a Service“, organizzato da TTS Italia in collaborazione con il Comune di Roma.
Il progetto nazionale MaaS4Italy sarà il punto di partenza per conoscere le attività presenti e pianificate di Napoli, Milano, Roma, città capofila nella sperimentazione dei servizi MaaS, individuate dal Dipartimento per la Trasformazione Digitale e dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili con un avviso pubblico. Spazio anche alle iniziative già implementate a livello regionale e a un importante confronto con Istituzioni, Industria e Associazioni di settore per capire insieme come passare dalla sperimentazione al business.

Il MaaS è veramente un’opportunità per l’Italia?: al confronto del 15 luglio prende parte il Direttore Generale Divisione Transport & Logistics AlmavivA Smeraldo Fiorentini.

Scopri di più sul sito dell’evento