Tavola disegno 1 copia

Il Natural Language Processing Almawave a CliC.it 2019 da domani a Bari

Il Natural Language Processing Almawave a CliC.it 2019 da domani a Bari

12-11-2019

Almawave è silver sponsor della sesta edizione della conferenza annuale organizzata dall'Associazione Italiana per la Linguistica Computazionale (AILC). La conferenza avrà uno spirito fortemente inclusivo e riunirà dal 13 al 15 novembre a Bari ricercatori e professionisti con competenze interdisciplinari, coprendo tutti gli aspetti della comprensione automatica del linguaggio.

CLiC-it 2019 si pone l’obiettivo di promuovere risultati teorici allo stato dell'arte, metodologie sperimentali, tecnologie, nonché prospettive applicative che possono contribuire a far avanzare la ricerca nel campo della linguistica computazionale.

Il CTO Almawave Raniero Romagnoli con Cristina Giannone e Valentina Bellomaria dei Tech Lab di Almawave presentano due paper sui conversational agent di Iride®, la piattaforma proprietaria di Natural Language Processing, dal titolo "Almawave-SLU. A new dataset for SLU in Italian e Iride: an industrial perspective on production grade end to end Dialog System". I Paper saranno presentati nel poster Madness II moderato da Elisabetta Jezek in programma giovedì 14 novembre alle ore 16.

Maggiori informazioni sul sito CliC-it 2019