28-06-2019
L’esperienza del Gruppo AlmavivA nel Convegno promosso da ABILab, il Centro di Ricerca e Innovazione per la Banca dell’Associazione Bancaria Italiana che promuove il confronto tra 180 banche e 68 partner tecnologici consorziati fra i quali AlmavivA.
Michele Albertini, Business Development Manager Almawave e Sara Bidoni, Business Development Manager Finance AlmavivA, interverranno il 3 luglio su uno dei principali trend che caratterizzano l'evoluzione dei servizi sui canali online: “Face Recognition & Virtual Assistant: People-Centered Solutions 4 Digital Banking” è il titolo del loro intervento in una sessione nella quale saranno presentati i risultati dell’Osservatorio Digital Banking ABILab.
Il 4 luglio sarà la volta dell’intervento congiunto di Massimiliano Maccarini, Client Manager Mercato Enterprise Almawave e Anelia Trifu, Direzione Commerciale AlmavivA Contact, nella sessione “Contact Center e human touch”.
Sempre più nodo centrale della relazione digitale, nell’ultimo anno il contact center ha rafforzato il proprio posizionamento come piattaforma di relazione a tutto tondo, sia come centro di dialogo e assistenza che come contributore ai risultati economici delle banche. In questo contesto, l’elemento umano e la capacità di innovare sono due ingredienti sempre più rilevanti nello sviluppo dei percorsi di crescita del canale.
Fra le migliori esperienze che hanno fatto leva su questi elementi per accompagnare i percorsi evolutivi in atto, Maccarini e Trifu presenteranno “Innovazione e digitalizzazione al servizio dei contact center: l’esperienza AlmavivA in Brasile”.
Vai al programma completo del Convegno