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Milano 3 e 4 luglio “Digital Banking e Contact Center guidano la banca su nuovi percorsi”

Milano 3 e 4 luglio “Digital Banking e Contact Center guidano la banca su nuovi percorsi”

28-06-2019

AlmavivA, AlmavivA Contact e Almawave al Convegno promosso da ABILab

L’esperienza del Gruppo AlmavivA nel Convegno promosso da ABILab, il Centro di Ricerca e Innovazione per la Banca dell’Associazione Bancaria Italiana che promuove il confronto tra 180 banche e 68 partner tecnologici consorziati fra i quali AlmavivA.

Uno dei temi clou della due giorni sarà il Mobile Banking che negli ultimi anni ha assunto una rilevanza sempre più significativa, sia dal punto di vista dell’offerta di servizi sia per il concreto utilizzo dei clienti.

Michele Albertini, Business Development Manager Almawave e Sara Bidoni, Business Development Manager Finance AlmavivA, interverranno il 3 luglio su uno dei principali trend che caratterizzano l'evoluzione dei servizi sui canali online: “Face Recognition & Virtual Assistant: People-Centered Solutions 4 Digital Banking” è il titolo del loro intervento in una sessione nella quale saranno presentati i risultati dell’Osservatorio Digital Banking ABILab.

Il 4 luglio sarà la volta dell’intervento congiunto di Massimiliano Maccarini, Client Manager Mercato Enterprise Almawave e Anelia Trifu, Direzione Commerciale AlmavivA Contact, nella sessione “Contact Center e human touch”.

Sempre più nodo centrale della relazione digitale, nell’ultimo anno il contact center ha rafforzato il proprio posizionamento come piattaforma di relazione a tutto tondo, sia come centro di dialogo e assistenza che come contributore ai risultati economici delle banche. In questo contesto, l’elemento umano e la capacità di innovare sono due ingredienti sempre più rilevanti nello sviluppo dei percorsi di crescita del canale.

Fra le migliori esperienze che hanno fatto leva su questi elementi per accompagnare i percorsi evolutivi in atto, Maccarini e Trifu presenteranno “Innovazione e digitalizzazione al servizio dei contact center: l’esperienza AlmavivA in Brasile”.

Vai al programma completo del Convegno