Tavola disegno 1 copia

Attraversare le generazioni, rivolgersi al futuro: la nuova immagine ADV del Gruppo AlmavivA

Attraversare le generazioni, rivolgersi al futuro: la nuova immagine ADV del Gruppo AlmavivA

05-08-2022

Parte nei prossimi giorni la campagna di comunicazione 2022 di AlmavivA. Al centro, una nuova immagine alla quale affidiamo il compito di esprimere il significato principale della nostra missione d’impresa: mettere le potenzialità dell’innovazione digitale al servizio dello sviluppo, di una crescita equa e duratura, per orientare la transizione verso un futuro prossimo davvero sostenibile.

Significa guardare al digitale come formidabile risorsa per una trasformazione abilitata dalla tecnologia, non determinata dalla tecnologia. Significa essere capaci di guardare il mondo con gli occhi di domani, consapevoli delle aspettative e della portata dei mutamenti in atto, dell’importanza di competenze e preparazione adeguate alla sfida, della responsabilità di contribuire ad innescare il cambiamento nel nostro tempo. E la produzione di valore per le generazioni future è un percorso già concreto nelle attività AlmavivA, a partire da tre ambiti fondamentali come quelli che riguardano la salute, la mobilità e l’ambiente.