Tavola disegno 1 copia

“Leaving no one behind”: il Bilancio di Sostenibilità 2024 del Gruppo Almaviva

“Leaving no one behind”: il Bilancio di Sostenibilità 2024 del Gruppo Almaviva

06-08-2025

Gestione etica del business, benessere delle persone, tutela dell’ambiente, transizione digitale sostenibile: il Bilancio di Sostenibilità di Almaviva offre una panoramica dettagliata delle azioni intraprese e dei progressi compiuti dal Gruppo su queste direttrici di sviluppo, con l’obiettivo di assicurare partecipazione e opportunità per tutti, rispecchiando il principio delle Nazioni Unite del “leaving no one behind”.

E’ “un documento che racconta con trasparenza e visione – ricorda l’AD Marco Tripi nella sua comunicazione agli stakeholder - il nostro impegno verso una crescita responsabile, sostenibile e orientata alla creazione di valore condiviso”.

“Il 2024 è stato un anno segnato da profonde trasformazioni: sfide sistemiche, evoluzioni repentine del mercato e nuovi picchi di innovazione. Le abbiamo affrontate con determinazione e flessibilità, facendo leva su un modello di business agile e su una strategia orientata al lungo termine. Forte di un’identità radicata nell’innovazione, nell’internazionalizzazione e nella responsabilità sociale, il Gruppo ha rafforzato il proprio posizionamento come player globale, contribuendo attivamente al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’ONU”.

Vai al Bilancio di Sostenibilità 2024.