08-10-2020
Per il settimo anno consecutivo AlmavivA do Brasil si aggiudica il CONAREC Award nelle categorie Servizi Digitali e Vendita Inbound – Grandi Operazioni.
Nel corso della serata virtuale che ha chiuso l’evento, il CEO Francesco Renzetti ha ricevuto il riconoscimento come leader dell’anno in ambito Customer Process Outsourcing.
Fra i principali appuntamenti al livello globale nel Digital Customer Management e coordinato dal Centro de Inteligência Padrão, il Premio affina di anno in anno i criteri di valutazione da parte di clienti e partner: innovazione, qualità, multicanalità, gestione delle persone.
Partner tecnologico per una gestione efficiente, efficace e flessibile dei servizi di Customer Care di organizzazioni pubbliche e private, AlmavivA do Brasil è il terzo più grande operatore del Brasile e una delle principali aziende dedicate al Customer Relationship Management e al Business Process Outsourcing del Paese.
“È un grande onore ottenere questo riconoscimento - ha dichiarato il CEO Renzetti -. Anche di fronte alla sfida di una pandemia globale, durante la quale abbiamo intensificato l’attenzione per la salute delle nostre persone, siamo riusciti a garantire i nostri livelli di servizio, riuscendo a potenziare il business. Continueremo a cercare opportunità che accelerino la crescita aziendale, consolidando la nostra posizione di leadership nel processo di trasformazione digitale dei nostri clienti e nel miglioramento della customer experience”.