Tavola disegno 1 copia

AlmavivA do Brasil vince il CONAREC Award 2020, al CEO Francesco Renzetti il Premio Liderança

AlmavivA do Brasil vince il CONAREC Award 2020, al CEO Francesco Renzetti il Premio Liderança

08-10-2020

Per il settimo anno consecutivo AlmavivA do Brasil si aggiudica il CONAREC Award nelle categorie Servizi Digitali e Vendita Inbound – Grandi Operazioni.
Nel corso della serata virtuale che ha chiuso l’evento, il CEO Francesco Renzetti ha ricevuto il riconoscimento come leader dell’anno in ambito Customer Process Outsourcing.

Fra i principali appuntamenti al livello globale nel Digital Customer Management e coordinato dal Centro de Inteligência Padrão, il Premio affina di anno in anno i criteri di valutazione da parte di clienti e partner: innovazione, qualità, multicanalità, gestione delle persone.

Partner tecnologico per una gestione efficiente, efficace e flessibile dei servizi di Customer Care di organizzazioni pubbliche e private, AlmavivA do Brasil è il terzo più grande operatore del Brasile e una delle principali aziende dedicate al Customer Relationship Management e al Business Process Outsourcing del Paese.

“È un grande onore ottenere questo riconoscimento - ha dichiarato il CEO Renzetti -. Anche di fronte alla sfida di una pandemia globale, durante la quale abbiamo intensificato l’attenzione per la salute delle nostre persone, siamo riusciti a garantire i nostri livelli di servizio, riuscendo a potenziare il business. Continueremo a cercare opportunità che accelerino la crescita aziendale, consolidando la nostra posizione di leadership nel processo di trasformazione digitale dei nostri clienti e nel miglioramento della customer experience”.​