Tavola disegno 1 copia

Il Gruppo AlmavivA cerca giovani talenti: appuntamento il 16 ottobre a Napoli e il 25 ottobre a Roma

Il Gruppo AlmavivA cerca giovani talenti: appuntamento il 16 ottobre a Napoli e il 25 ottobre a Roma

12-10-2018

Job Meeting Napoli si terrà presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base Università Federico II, Career Day AlmaLaurea a Roma presso il Palazzo dei Congressi

Attenzione per le persone, principi etici condivisi, trasparenza, rispetto per le regole, orientamento al cliente. Sono queste le fondamenta su cui poggia il progetto imprenditoriale del Gruppo AlmavivA, che guarda al futuro per continuare a creare innovazione in un mercato sempre più dinamico e competitivo.

AlmavivA ha già garantito negli ultimi anni il più importante piano di assunzioni stabili e qualificate da parte di un gruppo industriale privato. Grazie ai nostri progetti di recruitment abbiamo assunto centinaia di persone fra esperti affermati e giovani talenti.

Giunto alla sua XXI edizione, Job Meeting Napoli si terrà il prossimo 16 ottobre presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base Università Federico II. Si conferma una delle principali manifestazioni in Italia dedicata ai temi del lavoro, dell’orientamento e della formazione nella quale laureati, laureandi e giovani professionisti della Campania e delle regioni limitrofe possono entrare in contatto con aziende come quelle che compongono il Gruppo AlmavivA. AlmavivA Digitaltec, ad esempio, la nuova Digital Factory nell’epoca del Digitale Assoluto.

Scopri di più sul sito AlmavivA e partecipa al Job Meeting Napoli 

Affermato ponte fra le Università e il mondo del lavoro e delle professioni, il prossimo Career Day firmato AlmaLaurea si terrà il 25 ottobre presso il Palazzo dei Congressi di Roma. Il Gruppo AlmavivA sarà presente per incontrare chi si affaccia al mondo del lavoro nella città dove il progetto industriale AlmavivA è partito e dove ha sede la Capogruppo. “Al Lavoro”!

Scopri di più sul sito AlmaLaurea e visita la pagina dedicata all’evento