Tavola disegno 1 copia

Intelligenza Artificiale al servizio della sanità: AlmavivA e Asst Vimercate si aggiudicano il Premio Innovazione Digitale in Sanità 2020

Intelligenza Artificiale al servizio della sanità: AlmavivA e Asst Vimercate si aggiudicano il Premio Innovazione Digitale in Sanità 2020

23-09-2020

Quanto vale la spesa per la Sanità digitale in Italia? Qual è il livello di sviluppo delle diverse applicazioni di Connected Care? Quanto sono mature le nostre aziende sanitarie nella raccolta e valorizzazione dei dati e quale l’approccio nei confronti della Value Based Healthcare?

Su questi e altri temi dibattito aperto nel Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell'Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità promosso oggi dalla School of Management del Politecnico di Milano in collaborazione con AlmavivA.

“Rivoluzione Connected Care: se non ora, quando?”, il tema dell’evento nel corso del quale sono stati assegnati i Premi Innovazione Digitale in Sanità di Osservatori.net. Vince AlmavivA nella categoria Gestione di processi clinici e assistenziali ospedalieri, con il progetto che prevede lo sviluppo di un sistema innovativo per la progressiva e continua valorizzazione del patrimonio informativo dell’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Vimercate. Obiettivo, realizzare efficaci strumenti di supporto clinico decisionale e soluzioni per l’analisi predittiva e prescrittiva in ambito di gestione dei processi sociosanitari.

Sul sito AlmavivA scopri di più su: