03-07-2019
Nella sede centrale di San Paolo, AlmavivA do Brasil ha inaugurato il suo Network Operations Center, un ambiente altamente tecnologico che punta a ottimizzare il funzionamento dei Contact Center dell’Azienda, distribuiti in diversi Stati.
Il NOC di AlmavivA do Brasil è dotato di sistemi che utilizzano l'intelligenza artificiale per monitorare i centri operativi 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, allo scopo di mettere in campo le soluzioni più agili per gestire eventuali eventi straordinari e adottare le misure preventive più adeguate.
Il Sistema fornisce elementi decisionali decisivi per l'Azienda, generando una sinergia mai così efficace tra aree strategiche: Finanza, Business Intelligence, IT e Capacity Planning, che agiscono direttamente e supportano il Controllo Operativo.
Con il modello di governance introdotto dal NOC, AlmavivA do Brasil può continuare a proporre ai suoi clienti soluzioni sempre più innovative e disruptive per una Customer Experience senza precedenti.
Maggiori informazioni sul sito di AlmavivA do Brasil
Nella foto in primo piano, Francesco Renzetti CEO AlmavivA do Brasil