29-09-2020
Il Disability Pride 2020 è in arrivo. Quest’anno si potrà partecipare all’evento seguendolo in diretta in prima serata su RaiPlay: venerdì 2 ottobre alle ore 21.
La grande manifestazione stavolta non sarà in piazza ma online, con collegamenti dal Teatro Ghione di Roma, dove saranno le tecnologie di riconoscimento vocale di PerVoice a garantire la sottotitolazione in tempo reale per i non udenti.
Partner digitale nel Disability Pride Network, il Gruppo AlmavivA ne ha siglato a maggio scorso la Carta dei Valori per promuovere e affermare un nuovo modo di pensare le persone con disabilità.
Oggi invitiamo tutti a essere presenti alla manifestazione del 2 ottobre: artisti e rappresentanti del mondo istituzionale e dell’associazionismo si alterneranno negli interventi per mostrare uno spaccato della realtà e sostenere i valori che da sempre animano il Disability Pride di tutto il mondo: inclusione e valorizzazione della diversità.
Vai al sito di Disability Pride Italia e guarda il video promo dell’appuntamento del 2 ottobre.
Comunicato Stampa Disability Pride Network
#dp20 #diversità #accoglienza #barriere #diritti #chefare #nontinascondere #inclusivopresente Il nuovo modo di vivere e vedere la disabilità
DOWNLOAD