Tavola disegno 1 copia

“Artificial Intelligence: Learn to Fly!”

“Artificial Intelligence: Learn to Fly!”

17-02-2020

Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell'Osservatorio AI del PoliMI realizzata con il contributo di AlmavivA

Con il CTO Almawave Raniero Romagnoli il Gruppo AlmavivA è presente il 20 febbraio al Campus Bovisa, dove si discuteranno i risultati della Ricerca 2019-20 dell'Osservatorio Artificial Intelligence, promosso dalla School of Management e dal Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria del Politecnico di Milano.

I principali player del mercato IT ed esponenti di rilievo del mondo accademico collaborano a questo Osservatorio, nato tre anni fa per rispondere al crescente interesse di aziende pubbliche e private verso le potenzialità offerte dall’Intelligenza Artificiale. Obiettivo, creare una Community di confronto, capace di combinare le prospettive manageriale e tecnologica, per indagare le reali opportunità dell’AI in un contesto caratterizzato da poca chiarezza sullo stato dell’arte delle applicazioni e delle adozioni da parte delle imprese, sui benefici abilitati, sull’evoluzione attesa del mercato.

Maggiori informazioni sul sito del Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2019-20 dell'Osservatorio AI del PoliMI.