25-08-2025
Dal 12 al 14 novembre si rinnova uno dei principali appuntamenti nella vita istituzionale dell’Italia: il Gruppo Almaviva è Main Partner della 42esima Assemblea annuale dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani, tre giorni di intenso confronto sul futuro delle amministrazioni locali che vogliono costruire comunità più giuste, coese e solidali.
Dall’intelligenza artificiale ai nuovi scenari dell’industria e del lavoro, dalle migrazioni al futuro del welfare e della sanità pubblica, dalle difficoltà della finanza pubblica agli investimenti del PNRR che i Comuni stanno realizzando: quest’anno sarà Bologna a dare voce ai territori, ospitando nel suo polo fieristico la manifestazione per la quale si attendono in città migliaia di persone.
Almaviva lavora ogni giorno al fianco della PA per la trasformazione digitale del Paese, fornendo strumenti e servizi che possono aiutare concretamente a migliorare la vita dei cittadini.
Perché la tecnologia non è solo innovazione: è un motore di cambiamento concreto, capace di rendere migliore il nostro modo di vivere, conoscere, lavorare e prenderci cura degli altri.
Anche ad ANCI Expo 2025, Almaviva vuole dare forma al futuro assieme ai protagonisti digitali: persone, aziende e istituzioni.
Vai al sito della manifestazione e resta collegato per gli aggiornamenti sulla partecipazione del Gruppo Almaviva.