Almaviva nel 2022, entra a far parte di Valore D, l’associazione di imprese che da oltre dieci anni è attiva in Italia per l’equilibrio di genere e per una cultura inclusiva nelle organizzazioni del nostro Paese.
Da sempre attenta alla parità di genere, Almaviva rafforza la propria azione nel sostenere i valori delle pari opportunità, dell’inclusione, contro ogni discriminazione, nella convinzione che nella società e nelle aziende la maggiore diversità porti maggiore capacità di innovazione e creatività e contribuisca ad affrontare con successo le sfide proposte da un mercato in profonda trasformazione.
“Le aziende hanno la responsabilità di integrare e veicolare una cultura che valorizzi il tema della Gender Inclusion e svolgono un ruolo importante nel portare cambiamento reale nel tessuto aziendale e sociale”, ha commentato Marina Irace, Direttore Risorse Umane del Gruppo Almaviva. “Con l’adesione a Valore D ampliamo il nostro impegno per l’uguaglianza di genere e la promozione del talento femminile all’interno dell’azienda, anche grazie ai progetti di formazione, sensibilizzazione, role modelling e al coinvolgimento delle ragazze verso le discipline STEM”.
Per saperne di più su Valore D, visita il sito.