Entrata a far parte del Gruppo Almaviva nel luglio 2023, B.M. Tecnologie Industriali nasce nel 1991 come società di engineering strumentale a supporto delle Water Utility, con la missione di sviluppare la cultura della gestione delle reti idriche e fognarie attraverso i dati misurati, utilizzando metodologie, software e algoritmi utili a definire i bilanci idrici in Italia e nel mondo, mirando all’eccellenza e al risparmio energetico.
Una migliore qualità della vita e un uso più razionale della risorsa idrica in un ambiente più sano e sostenibile: con l’acquisizione di B.M. Tecnologie Industriali e 2f Water Venture, il Gruppo Almaviva completa una proposizione d’offerta unica in Italia, concretizzando l’obiettivo di supportare end-to-end le Water Utility - italiane ed estere di tutte le dimensioni - nel raggiungimento del più elevato livello di watercare, grazie a una perfetta integrazione tra capacità consulenziale, dominio tecnologico e di processo, sensoristica, servizi, supporto alle decisioni, ingegneria fluidodinamica, ingegneria strumentale.
delle perdite in acquedotto e fognatura
per la gestione delle reti idriche
nelle reti fognarie
delle reti idriche e fognarie
di software specialistici
di apparecchiature e strumenti per l'analisi, la registrazione e la regolazione delle grandezze fisiche e chimico-fisiche
B.M. Tecnologie Industriali S.p.A.
Società Benefit
Sede legale
Via dell’Industria, 12
35030 Rubano (PD)
Capitale sociale € 3.000.000,00 i.v.
Registro Imprese di Padova
C.F/P.IVA 02459940280
R.E.A. PD-230790
Società soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di Almaviva S.p.A.