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L’innovazione parte dal know-how

L’innovazione parte dal know-how

Customer Experience. La tua banca. Anywhere, anytime, anyhow.

Oggi lo sportello è solo uno dei tanti modi di entrare in contatto con la propria banca. ReActive vuole rendere ancora più stretto il rapporto fra gli operatori finanziari e i 5 milioni di italiani che ogni giorno usano lo smartphone per tutelare i propri investimenti.

Sicurezza dei dati. A casa come in banca, in tutta sicurezza.

Sicurezza dei dati e delle transazioni, tutela della privacy, trasparenza. Il valore di una banca è nullo se i suoi clienti non si sentono al sicuro. Le nostre proposte sono studiate perché tutti possano operare in piena tranquillità, dallo studente hi-tech al pensionato.

In ReActive le competenze tecnologiche si integrano con quelle dei nostri esperti finanziari per offrirti sempre le soluzioni migliori:

Experience

Parlare solo il linguaggio della tecnologia non basta. Serve anche quello delle funzioni e dei processi finanziari

Legal

Oggi è necessario conoscere nel dettaglio le leggi del settore e muoversi con agilità fra gli adempimenti normativi nazionali e comunitari

Vision

Essere al fianco dei propri clienti è essenziale per progettare soluzioni innovative e creare nuove opportunità di business

Le soluzioni per la banca di domani

Soluzioni End-to-End

Vicini a te dall’analisi dei requisiti e degli obiettivi alla realizzazione del prodotto finale

Suite di prodotti

Una soluzione per ogni tua esigenza: scalabile, modulare, integrabile e sempre accessibile

Soluzioni as-a-Service

Paghi solo il servizio di cui hai bisogno, senza costi aggiuntivi e con la massima flessibilità

Altro

Scopri la nostra offerta

Capital Market

Soluzioni per integrare i sistemi di Front e Back-Office finanza e per la gestione dei principali strumenti finanziari

Multicanalità

Competenze su tecnologie wireless multipiattaforma per implementare e integrare soluzioni di mobile banking ed erogare servizi informativi multicanale

Sistemi gestionali assicurativi

Soluzioni e prodotti per la gestione dei processi dell’area Vita, Sinistri, Danni, Compliance, Governance & Risk

Digital

Soluzioni innovative in ottica digital a supporto dell’evoluzione del business bancario e assicurativo

Customer Experience Management

Soluzioni di CEM evoluto sia per una fruizione semplice, intuitiva e flessibile e un governo immediato ed efficace del dato da parte dell’utente, sia per una gestione personalizzata del cliente, delle Campagne di Marketing, della Brand Reputation e della Web Sentiment Analysis, con un motore di ricerca semantico-ontologica in linguaggio naturale e multilingua su tutti i canali di contatto

Payment

Soluzioni e prodotti dedicati al cliente e al business per gestire i processi di pagamento sui circuiti standard ed evoluti

Core Banking

Soluzioni per la gestione dei processi di settore (Anagrafe, Finanziamenti, IAS, Conti Correnti, Condizioni, ecc.)

Governance & Compliance

Prodotti e servizi per la gestione della conformità normativa nazionale e comunitaria di settore (Segnalazioni, Antiriciclaggio, EBA, Market Abuse, Bilancio Consolidato, ecc.)

Pricing

Prodotti e servizi a supporto del business per la corretta determinazione e gestione delle politiche di pricing

Security

Soluzioni e prodotti per la gestione della sicurezza informativa e di processo (Autenticazione Biometrica, Gestione delle Frodi, ecc.)

Area del Credito

Piattaforme e servizi per la gestione dei finanziamenti e per l'analisi e la valutazione degli asset immobiliari

Business Intelligence & Data Analytics

Piattaforma evoluta di analisi e reportistica (Risk Analysis, Assessment & Management, Solvency, ecc.), Data Quality & Big Data

Tax & Finance

Prodotti e servizi di consulenza e di processo nell’ambito della Fiscalità e del Wealth Management

BPO

Soluzioni e servizi di Business Process Outsourcing a supporto dell’operatività bancaria e assicurativa e della gestione integrale del business delle fiduciarie

Altro