Tavola disegno 1 copia

Portale web sale operatorie e oncologia

Portale web sale operatorie e oncologia

Use Case

Nuovi strumenti digitali progetti per valorizzare le caratteristiche touch dei dispositivi mobili

CONTESTO

Ogni anno, nel nostro Paese, vengono diagnosticati circa 377.000 tumori (dati AIRC). Diagnosi che, spesso, aprono la strada a percorsi di cura differenti, che possono prevedere trattamenti farmacologici o chirurgici.

Un unico portale al servizio del percorso di cura

Almaviva ha lavorato alla creazione di un nuovo portale in grado di raccogliere e organizzare informazioni e dati aggregati sui pazienti, sia per quanto riguarda gli interventi chirurgici sia per gli strumenti utilizzati nella fase della chemioterapia. Un focus particolare è stato dedicato alla creazione di interfacce ottimizzate per i dispositivi mobili con tecnologia touchscreen.

Un portale web per sale operatorie ed oncologia

Informazioni e dati aggregati

Ottimizzazione touchscreen per dispositivi mobili

Altro

VANTAGGI

Il nuovo Portale Almaviva favorisce la gestione dell’intero percorso chirurgico, del reparto di Oncologia e del processo chemioterapico. Ciò consente la diffusione delle attività a tutto il personale ospedaliero, amministrativo e sanitario, l’accesso dell’operatore ai diversi moduli applicativi identificando la postazione di lavoro utilizzata, l’interpretazione facile ed efficiente della gestione della storicità del dato e la visualizzazione dettagliata e aggregata del dato.

Accesso dell’operatore ai dati relativi al paziente

Ricostruzione immediata delle pratiche

Supporto alle cure Oncologiche

Altro

Contatta il team di Sanità