16-12-2005
16/12/2005
Si è svolta a Milano l’Assemblea di Banksiel, la società del Gruppo COS –Finsiel che opera nel mercato dei financial services. l’Assemblea ha deliberato l’avvio del piano di rilancio e sviluppo della Società predisposto dall’Amministratore Delegato, Vincenzo Giovannitti, versando 15 milioni di euro per la ricostituzione del capitale e per sostenere gli investimenti previsti dal piano.
L’Assemblea ha inoltre provveduto alla nomina del nuovo Presidente, Leonardo Buonvino. Leonardo Buonvino ha ricoperto numerosi incarichi in aziende pubbliche e private ed è stato, tra l’altro, presidente di Cofiri International Inc, Cofiri Invest e di Meridiana Finanza S.p.A.
Attualmente è presidente di Finnat Investments, SVEI S.p.A., e vice presidente di Fintecna.
L’Amministratore Delegato, Vincenzo Giovannitti, ha inoltre comunicato che, in coerenza con il piano di rinnovamento approvato, alcuni istituti, soci di Banksiel, hanno in previsione per il prossimo triennio di affidare a Banksiel nuovi incarichi per circa 70 milioni di euro.
Sito ufficiale di BANKSIEL
Roma, 16 dicembre 2005