Tavola disegno 1 copia

AlmavivA Mercato Trasporti per le piattaforme di e-ticketing integrate

AlmavivA Mercato Trasporti per le piattaforme di e-ticketing integrate

15-03-2007

TSF, sponsor della manifestazione, fornisce la piattaforma MITT, la soluzione di bigliettazione elettronica più avanzata e completa del mercato

Si tiene presso il Castello del Buonconsiglio di Trento il seminario su Architetture tecnologiche integrate e sistemi regolatori della mobilità, organizzato da CLUB Italia - Contact Less Users Board, con il patrocinio di ASSTRA, l’Associazione che raccoglie gli operatori italiani del Trasporto. Le problematiche regolatorie, le soluzioni offerte dai sistemi di bigliettazione integrata, le tecnologie disponibili. Questi i temi al centro di questo evento, particolarmente dedicato agli operatori del settore Trasporto Pubblico Locale.  

 

TSF, sponsor della manifestazione, fornisce la piattaforma MITT, la soluzione di bigliettazione elettronica più avanzata e completa del mercato, impiegata in particolare anche in Trentino.

 

Nei tre giorni di lavori, sessioni di discussione dei processi di programmazione del servizio di trasporto, sessioni di approfondimento tecnico, e una serie di visite presso gli impianti di Trentino Trasporti, la Società di trasporto pubblico che opera nella Provincia Autonoma del Trentino. 

 
Nella giornata centrale del seminario Manuel Fantasia, responsabile del Mercato Trasporti di AlmavivA, terrà una presentazione dal titolo: Enti regolatori, Aziende del TPL e Fornitori: il triangolo delle Bermuda.


 
Per approfondire, visitate i siti: