Tavola disegno 1 copia

AlmavivA al Job Meeting Roma

AlmavivA al Job Meeting Roma

22-05-2006

Per AlmavivA è un modo in più per incontrare un pubblico giovane e farsi conoscere. Ma anche per recepire candidature di interesse da inserire nei processi di selezione.

22/05/2006

L’appuntamento con il Job Meeting, rivolto a laureati, laureandi e giovani professionisti di tutta Italia è giovedì 25 maggio al Palazzo dei Congressi.

AlmavivA, Accenture, Unilever Italia, Gruppo Ferrovie dello Stato, Gruppo Telecom Italia, Gruppo Borsa Italiana, Assicurazioni Generali, Banca Intesa, BNL, Siemens, Johnson & Johnson  e molte altre fra aziende e centri di alta formazione italiana e internazionale per una giornata dedicata all’orientamento al lavoro.

Per AlmavivA è un modo in più per incontrare un pubblico giovane e farsi conoscere. Ma anche per recepire candidature di interesse da inserire nei processi di selezione. Processi accurati e fortemente strutturati, quelli di AlmavivA, per individuare, nel modo più coerente e corretto, le risorse più adeguate da inserire all’interno della nostra realtà lavorativa.
AlmavivA punta a risorse idonee al ruolo per attitudini e competenze, ma anche più affini alla cultura aziendale e alle nuove linee di business.
AlmavivA offre, inoltre, opportunità di stage e tirocini formativi ai giovani neolaureati che vogliono conoscere il mondo dell’Information Technology e del Customer Relation Management - CRM, misurandosi con tematiche concrete all’interno di progetti di medio-grande complessità, in un contesto innovativo e dinamico.

La manifestazione è patrocinata da La Sapienza – Università degli Studi di Roma, dall’Università degli Studi Roma Tre, dalla Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi Roma Tor Vergata e dall’Asfor e organizzata in collaborazione con le Facoltà di Farmacia, Ingegneria, Economia, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali e Scienze Statistiche de La Sapienza