Tavola disegno 1 copia

“Expandindo as fronteiras do engajamento”: il 10 e l’11 settembre AlmavivA do Brasil è al CONAREC di San Paolo

“Expandindo as fronteiras do engajamento”: il 10 e l’11 settembre AlmavivA do Brasil è al CONAREC di San Paolo

02-09-2019

“Expandindo as fronteiras do engajamento”: il 10 e l’11 settembre AlmavivA do Brasil è al CONAREC di San Paolo

Presso l'Hotel Transamérica di San Paolo parte fra una settimana CONAREC, il Congresso Nacional das Relações Empresa-Clientes.

AlmavivA do Brasil conferma la sua presenza all’evento, considerato uno maggiori appuntamenti a livello globale per l’evoluzione culturale, tecnologica e organizzativa del settore Customer Relationship Management.

“Expandindo as fronteiras do engajamento”, è il tema dell’edizione 2019, che approfondirà in che modo conquistare la fiducia di un consumatore sempre più esigente trattenendolo all’interno di un Customer Journey di particolare qualità.

Le migliori pratiche di relazione impresa-cliente del Gruppo AlmavivA nell’era del Digitale Assoluto saranno presentate all’interno di uno spazio espositivo che quest’anno offrirà ai congressisti occasioni di coinvolgimento tutte nuove.

Fra i manager internazionali che si confronteranno su tendenze, strategie e innovazione, il nuovo Business Director e Marketing AlmavivA do Brasil André Pandolfi, che interverrà il 10 settembre al convegno “Elas não são nada sem você: empresas que sabem antecipar o que o consumidor quer”, e Francesco Renzetti, CEO AlmavivA do Brasil, che il giorno successivo prenderà parte al dibattito “Além do discurso: combinando palavras e ações para mobilizar consumidores em torno de causas”.

Vuoi saperne di più? Puoi visitare il sito dell’evento e quello di AlmavivA do Brasil.