Tavola disegno 1 copia

Dalla resilienza alla ripartenza: AlmavivA con Roma Capitale a ForumPA fino al 6 novembre

Dalla resilienza alla ripartenza: AlmavivA con Roma Capitale a ForumPA fino al 6 novembre

02-11-2020

Roma Capitale consolida la sua esperienza al Forum PA e racconta il suo “restart” con sette partner tecnologici: oltre ad AlmavivA, Fastweb, TIM, Indra, DXC, PwC e Leonardo.

Per tutta la settimana, nella fascia quotidiana dalle 11.30 alle 12.30, una maratona di webinar nei quali l’amministrazione capitolina si apre ad un nuovo racconto fatto di progetti, buone pratiche, sfide. Ispirato da una visione di futuro incentrata su innovazione e sostenibilità.

In programma, cinque momenti per incontrarsi e dialogare sul ruolo dell’infrastruttura ICT come abilitatore dei servizi smart city, sulla governance partecipata del territorio, sul ruolo di Roma Capitale “on life” come motore di innovazione digitale, sui nuovi scenari di benessere, sicurezza e resilienza urbana fino alla declinazione di un nuovo modello turistico, culturale e produttivo.

Giovedì 5 AlmavivA è chiamata a confrontarsi in tema di interazione ed integrazione dei servizi in un’ottica di revisione del governo del territorio nell’appuntamento “Roma Capitale: l’approccio ad ecosistema fra gli stakeholder della città per lo sviluppo socio economico della comunità”.

Scopri di più sulla presenza di Roma Capitale e dei suoi partner tecnologici e vai al programma completo della manifestazione​ per iscriverti agli eventi che vuoi seguire in diretta web.