Tavola disegno 1 copia

Customer experience, Valeria Sandei: “L’Italia pronta per la sfida AI e big data”

Customer experience, Valeria Sandei: “L’Italia pronta per la sfida AI e big data”

09-09-2019

L'intervista al CEO Almawave su CorCom

La CEO di Almawave: “Tutti hanno compreso quanto sia strategico cogliere l’opportunità dell’innovazione, non solo per affrontare la crescente competizione ma anche per raggiungere risultati economici sempre più sfidanti”.

Per il 2019 l’azienda stima una crescita superiore al 20% e marginalità sostenute.

La customer experience sta diventando sempre più strategica e per molte aziende un asset fondamentale del business.
Almawave ci ha visto lungo in tempi non sospetti. Come si sta evolvendo il business sul mercato italiano? E quali le nuove sfide?

“La Customer Experience è da sempre al centro della strategia di Almawave che ha investito su tecnologie di comprensione del linguaggio naturale e della voce del cliente per creare soluzioni che introducano maggior efficienza, semplificazione dei processi e qualità nel servizio al cliente”, dice a CorCom Valeria Sandei, CEO di Almawave.

Continua a leggere in Sala Stampa