Tavola disegno 1 copia

“Focus 2039”: PerVoice partner del TEDxTrento, oggi Conferenza Stampa di presentazione

“Focus 2039”: PerVoice partner del TEDxTrento, oggi Conferenza Stampa di presentazione

16-10-2019

2039: dove e come vivrai? Cosa starai facendo? Come immagini il mondo attorno a te?

Sono le domande che animano la settima edizione del TEDx in programma a Trento il 16 novembre. Se ne parla oggi nel corso della Conferenza Stampa di presentazione dell’evento.

Contribuire alla diffusione libera delle idee, scintille del cambiamento, per costruire assieme un futuro più inclusivo abbattendo le barriere della comunicazione: è l’intento di PerVoice, la società che oggi rappresenta l’innovazione nel campo dell’Automatic Speech Recognition.

Nata nel 2007 come spin-off dai laboratori di ricerca FBK "Fondazione Bruno Kessler", PerVoice è stata la prima azienda italiana in grado di offrire un portafoglio di soluzioni per il riconoscimento del parlato. Dispone di tecnologia di riconoscimento vocale in più di 30 lingue ed è presente in oltre 15 paesi nel mondo indirizzando le esigenze del mercato del Media Monitoring, del Contact center, del Medicale e della Verbalizzazione.

Nel corso del 2019 PerVoice ha incrementato l'attività nell'ambito dell'Accessibilità Universale, anche mediante la sottotitolazione live di tutti i momenti del Disability Pride 2019.

Scopri di più sul sito di TEDxTrento