Tavola disegno 1 copia

Concluso il X Trofeo di Tennis Unindustria: premiati gli atleti AlmavivA

Concluso il X Trofeo di Tennis Unindustria: premiati gli atleti AlmavivA

04-12-2019

Con la cerimonia di ieri sera presso il Circolo del Tennis del Foro Italico, alla quale ha preso parte la delegazione di atleti AlmavivA e il responsabile Progetto Nuovi Business Stefano Capelli, si è concluso il X Trofeo di Tennis promosso da Unindustria, l’Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo.

140 partecipanti, sette tabelloni tra singolare, doppio e paddle: il Torneo ha riscosso anche quest'anno un grande successo.
Buona prova degli atleti AlmavivA scesi in campo, con Stefano Trebaiocchi e Carla Bergamini che arrivano in semifinale rispettivamente nella Coppa del Presidente e nel singolare femminile.

Con la partecipazione al Torneo, il Gruppo AlmavivA ha sostenuto un progetto di riqualificazione urbana che vede lo sport come contributo di rigenerazione del territorio: Sportivamente, verso la costruzione della prima “Street Sport Area”, volto alla realizzazione di uno studio di fattibilità per il ripristino o costruzione di un impianto sportivo polifunzionale pubblico aperto ai giovani..

 

Nella foto, da sinistra: Stefano Capelli  Responsabile Progetto Nuovi Business AlmavivA, Prof. Giuseppe La Torre - Università La Sapienza di Roma, Stefano Meloccaro, Maurizio Tarquini - Direttore Generale Unindustria, Daniele Masala, Maria Marotta di Atmosfera Sport, Paolo Tommasini.