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Gli strumenti e le metodologie AI-driven per una migliore Customer Experience: PerVoice-Gruppo Almawave domani alla Contact Center Conference 2022

Gli strumenti e le metodologie AI-driven per una migliore Customer Experience: PerVoice-Gruppo Almawave domani alla Contact Center Conference 2022

24-05-2022

Tempestività, pertinenza e rilevanza delle informazioni al centro della nuova phygital experience: il CTO Dario Franceschini porterà alla Contact Center Conference 2022 l’esperienza di PerVoice|Gruppo Almawave, prima azienda italiana a offrire un portafoglio completo di soluzioni per il riconoscimento del parlato spontaneo, oggi in oltre 30 lingue.

“Per alimentare il valore del brand – osserva Franceschini - dobbiamo offrire ai clienti la massima capacità di ascolto nel momento in cui hanno bisogno di assistenza. L’intelligenza artificiale permette di focalizzare il Customer Care sullo sviluppo del business, liberando gli operatori dalle attività ripetitive e time-consuming. Algoritmi AI evoluti ci consentono di comprendere il linguaggio naturale e di elaborare le informazioni destrutturate contenute in una conversazione per generare risparmi e migliorare la Customer Experience.”

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