Tavola disegno 1 copia

AlmavivA Partner della Race for the cure 2021: l’appuntamento è al Circo Massimo domenica 10 ottobre

AlmavivA Partner della Race for the cure 2021: l’appuntamento è al Circo Massimo domenica 10 ottobre

29-09-2021

La Race for the Cure torna a Roma. L’atteso appuntamento con la più grande manifestazione per la prevenzione e la lotta ai tumori del seno è dal 7 al 10 ottobre al Circo Massimo, con il Villaggio della salute e la Carovana della Prevenzione e la domenica mattina con la classica passeggiata lungo le strade di Roma.

La squadra AlmavivA sarà presente alla Race for the Cure, per sostenere una ripartenza che può contribuire a superare le difficoltà che la pandemia ha determinato in campo oncologico, forte segnale di speranza per le oltre 56.000 donne che quest’anno stanno combattendo contro un tumore del seno in Italia.

Per AlmavivA la Race for the cure è una tradizione che s'inquadra nella più ampia collaborazione con Susan G. Komen Italia. E’ una delle tante iniziative con cui AlmavivA valorizza l'integrazione di principi di natura etica all'interno della visione strategica d'impresa, attraverso una gestione efficace delle problematiche d'impatto sociale all’interno dell’organizzazione e presso le comunità territoriali di riferimento.