Tavola disegno 1 copia

Almaviva al fianco di AIL

Almaviva al fianco di AIL

Le idee e le competenze Almaviva al servizio dell’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma

Con la realizzazione della nuova App AIL EVENTI, nel 2020 prende il via la collaborazione con l’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma.

Scaricabile gratuitamente su tutti gli store digitali, l’App consente di accedere a un mondo di servizi e informazioni utili e sempre aggiornate, per rispondere sempre meglio alle esigenze di rinnovamento dell’Associazione e dei suoi sostenitori.

La sezione News consente di essere costantemente aggiornati sulle attività di AIL, sulle notizie in campo ematologico, sul volontariato e sul Terzo Settore. La sezione Manifestazioni è stata pensata per non perdere nessun appuntamento o iniziativa benefica di AIL, e poter essere così ancora più vicini ai pazienti ematologici e ai loro familiari.

La geolocalizzazione permette, durante le tradizionali manifestazioni AIL, di trovare in maniera estremamente semplice e rapida la postazione AIL più vicina e di acquistare Uova di Pasqua e Stelle di Natale anche tramite l’app, con il pagamento elettronico. Creando il proprio Profilo sarà infatti più facile e veloce eseguire Donazioni liberali e in piazza, per sostenere l’assistenza ai pazienti ematologici e la ricerca scientifica contro i tumori del sangue.

​La App powered by Almaviva è solo il primo passo del percorso di rinnovamento intrapreso da AIL che Almaviva accompagna con le sue idee e le sue competenze digitali. E aprendo le sue Piazze aziendali, che saranno mappate dall’Associazione fra i luoghi della solidarietà.

​Stay tuned!

Visita il sito di AIL - Associazione Italiana contro Leucemie Linfomi e Mieloma.