La III edizione della Virtual Fair forDoc, l'evento italiano della Borsa del Placement riservato a dottorandi e dottori di ricerca, si svolgerà online il 22 giugno.
Prima dell’evento, sul portale della Borsa, aziende e candidati, precedentemente registrati, possono impostare un filtro con i criteri di selezione e decidere chi incontrare, in base ad area scientifica, argomento del dottorato e profilo d'interesse, mentre iI giorno dell'evento, sarà possibile effettuare i videocolloqui secondo l’agenda già stabilita.
Possono partecipare all'evento dottori di ricerca che hanno conseguito il titolo in Italia e dottorandi delle Università coinvolte nel progetto (l'elenco aggiornato è consultabile sul portale della Borsa del Placement).
Lavorare in Almaviva significa farlo in un contesto inclusivo, dinamico e innovativo in cui poter crescere e valorizzare le proprie competenze.
Il Gruppo Almaviva vuol dire IT Made in Italy a vocazione internazionale. Al centro della scena la competenza. Per un Gruppo protagonista della transizione digitale, è la prima leva di differenziazione competitiva, oggetto di costanti investimenti, nel contesto di una cultura d'impresa fondata sull’attenzione per le persone e sull’osservanza dei principi etici condivisi.
Incontriamoci!
Maggiori informazioni sul sito dell’evento.