Tavola disegno 1 copia

Il 22 e 23 febbraio Convegno finale dell’Osservatorio Cybersecurity & Data Protection del PoliMI in collaborazione con Almaviva

Il 22 e 23 febbraio Convegno finale dell’Osservatorio Cybersecurity & Data Protection del PoliMI in collaborazione con Almaviva

19-02-2024

Il mercato e lo scenario cybersecurity 2023: gli investimenti attuali sono efficaci?” La risposta, nella tavola rotonda che il prossimo 22 febbraio inaugura il Convegno dell’Osservatorio Cybersecurity & Data Protection della School of Management del Politecnico di Milano.

Per Almaviva, partecipa al confronto Roger Cataldi - CISO & Group Security IT Policy - CyberSecurity & Cyber Defence Threat Center, con un intervento dal titolo “Intelligence e sovranità tecnologica - Come il made in Italy può supportare il Governo nel ridurre la dipendenza tecnologica delle infrastrutture critiche del Paese”.

Cataldi torna sul palco del Convegno nel pomeriggio sul tema AI e Cybersecurity, per illustrare uno “Studio approfondito di deep fake in ambito sanitario”.

In linea con l’anno scorso, la cybersecurity si conferma una delle principali priorità di investimento nel digitale in Italia, una tendenza alimentata anche dall'impulso dell’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale e dal crescente interesse di piccole e medie imprese. Durante il Convegno saranno presentati i risultati della Ricerca 2023 dell'Osservatorio realizzata in collaborazione con Almaviva.