Tavola disegno 1 copia

#Almaviva4HER: il talento femminile fa tappa nella principale sede del Gruppo Almaviva

#Almaviva4HER: il talento femminile fa tappa nella principale sede del Gruppo Almaviva

08-03-2024

​Oggi per Almaviva è un giorno ricco di opportunità, nell’incontro con un gruppo di giovani donne, pronte a cogliere le proposte di inserimento nel mondo del lavoro.

Almaviva4HER, che si tiene nella principale sede del Gruppo Almaviva a Roma, è un’occasione per le candidate di mettersi in gioco e dimostrare il proprio valore in challenge di gruppo e colloqui individuali. Al centro, la passione e la motivazione di ognuna delle ​partecipanti.

Anche nell’incontro di oggi, Almaviva ribadisce il suo approccio di rispetto, inclusione e promozione dell’unicità di ciascuno, e il suo impegno a mantenere un ambiente equo ed eterogeneo, aperto ed equilibrato, capace di generare innovazione, permettendo alle persone di crescere ed esprimersi al meglio.

Pienamente impegnata nella sfida di contribuire a ridurre il divario di genere nelle STEM, in particolare quello presente nelle professioni ICT, Almaviva favorisce l’adozione di politiche per la parità di genere e l’empowerment femminile a livello aziendale, e il miglioramento della possibilità per le donne in termini di accesso al mercato del lavoro, percorsi di carriera, di leadership e di armonizzazione dei tempi vita.

Guarda il video della giornata.