Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale

AlmavivA Contact

:

AlmavivA Contact

AlmavivA Contact

AlmavivA Contact opera in Italia dal 1983, erogando ad aziende private ed enti pubblici servizi di BPO e Customer Experience, attraverso strutture ed operatori propri per il mondo dei Contact Center con attività di:

  • Customer Care multicanale
  • Sales 
  • Recupero Crediti
  • Automazione delle attività di Back-Office
  • Trade Marketing
  • Campagne di Marketing & Analisi di Mercato
  • Supporto Tecnico

Elementi distintivi dell’offerta sono rappresentati dall’utilizzo di servizi e tecnologie innovative proprietarie Almawave per la gestione del contatto con i clienti, delle informazioni e dei sistemi enterprise, dalle forti competenze per la comprensione delle esigenze dei clienti dei diversi settori e dall’analisi delle performance del servizio, oltre a un modello di business pay-per-use (in as-a-Service) o in full outsourcing per la gestione dei processi End-to-End degli utenti finali.

Management
Presidente: Marco Tripi
Amministratore Delegato: Andrea Antonelli

AlmavivA_CONTACT.png
 


 
AlmavivA Contact s.p.a.
Socio Unico
Via di Casal Boccone 188/190 - 00137 Roma
Capitale sociale € 3.000.000,00 i.v.
Registro Imprese Roma
C.F./P.Iva 04914190824
R.E.A. RM - 973384
Società soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di AlmavivA S.p.A.
 

Principali Clienti

  • Alitalia
  • Poste Italiane
  • American Express
  • Enel
  • ENI
  • Fastweb
  • Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane
  • INPDAP
  • INPS
  • Leasys
  • Mediaset
  • Allianz
  • Consip
  • Sogei
  • Equitalia
  • Sky
  • Vodafone
  • Wind
  • TIM
  • Agenzia delle Entrate
  • FIDITALIA
  • Abbot
  • Unioncamere
  • Siemens
  • ISTAT
  • Vodafone Logistica