Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale

Canali

:

Area Fornitori

Area Fornitori

L'Area Fornitori è destinata allo scambio informativo con i Fornitori delle Società del Gruppo AlmavivA.
L’accesso è riservato ai Fornitori e agli aspiranti Fornitori del Gruppo.
 
La policy adottata da AlmavivA prevede l’instaurazione di rapporti di collaborazione con Fornitori in possesso di requisiti tecnico-economici, per i quali sia verificabile la regolarità amministrativa e contributiva nonché il rispetto dei principi di Responsabilità Sociale.
 
I Fornitori che intendono instaurare un rapporto di collaborazione con il Gruppo AlmavivA sono tenuti, pertanto, a registrarsi sull’apposita sezione dell'Area Fornitori. Tale sezione rende disponibili le funzioni per la presentazione della richiesta di iscrizione all’Albo Fornitori Gruppo AlmavivA. I Fornitori iscritti all’Albo Fornitori potranno partecipare ai confronti online che le singole Società del Gruppo AlmavivA pubblicheranno.
A tale scopo i Fornitori riceveranno una comunicazione all’indirizzo di e-mail comunicato e presente nella scheda anagrafica nell'Area Fornitori. I Fornitori che alla data di pubblicazione dell'Area Fornitori risultino già iscritti nell’Albo Fornitori hanno ricevuto una comunicazione con le credenziali per l’accesso all’area riservata dell'Area.
 
Invitiamo tutti i Fornitori ad accedere all'Area, a verificare ed eventualmente aggiornare le informazioni anagrafiche presenti e ad inserire la documentazione richiesta (es. DURC in corso di validità, Certificato CCIAA in corso di validità, ecc.).
Invitiamo i Fornitori che risultino nello stato di qualificazione “Registrato / In corso di prequalifica”, ad inserire nella scheda anagrafica dell'Area i documenti e le informazioni necessarie al completamento del processo di prequalifica.
Per garantire il tempestivo esito dei processi di emissione degli ordini, invitiamo i Fornitori a mantenere aggiornata la scheda anagrafica dell'Area, inclusa la documentazione richiesta.
 
Si ricorda che le procedure di iscrizione all’Albo Fornitori ed accesso all'Area non comportano alcun impegno, in capo alle Società del Gruppo AlmavivA, circa le proprie insindacabili determinazioni a proseguire nella selezione ed eventuale assegnazione di attività ai Fornitori.