Tavola disegno 1 copia

Area fornitori

Area fornitori


L'apertura al mercato è un elemento fondamentale della nostra crescita strategica, e tutti i fornitori che intendono instaurare o mantenere un rapporto di collaborazione con il Gruppo AlmavivA, devono dimostrare di possedere e mantenere nel tempo, adeguati requisiti tecnico-economici nel pieno rispetto dei principi di Responsabilità Sociale. E’ per questo motivo che mettiamo a disposizione di tutti i nostri fornitori, attuali o potenziali, un’area dedicata (“Area Fornitori”) per presentarsi al Gruppo e gestire il proprio processo di qualificazione nel tempo.

Tutti i fornitori che accedono per la prima volta al sistema di qualificazione, una volta completato l’iter di iscrizione, riceveranno un comunicazione circa l’esito della valutazione. L’esito positivo di tale valutazione e la conseguente iscrizione all’ “Albo Fornitori” costituisce condizione necessaria per essere invitati ai confronti competitivi, sottoscrivere contratti e ricevere ordini d’acquisto.

Successivamente all’iscrizione in Albo Fornitori, per garantire il tempestivo esito del processo di emissione degli ordini di acquisto, i Fornitori sono tenuti a mantenere aggiornate le informazioni anagrafiche e la documentazione richiesta (DURC in corso di validità, Dichiarazione sostitutiva antimafia, ecc.).

Si ricorda che le procedure di iscrizione all’Albo Fornitori ed accesso all'Area non comportano alcun impegno, in capo alle Società del Gruppo AlmavivA, circa le proprie insindacabili determinazioni a proseguire nella selezione ed eventuale assegnazione di attività ai Fornitori.

Agli Ordini di Acquisto che saranno emessi si applicheranno le Condizioni Generali vigenti alla data di ricezione da parte della Società dell’OdA sottoscritto. Di seguito sono riportate le Condizioni Generali:

Condizioni Generali - Versione 2018-2 ​ - Validità 16/07/2018 (PDF, 161Kb)

Condizioni Generali - Versione 2018-1 ​ - Validità 01/01/2018 (PDF, 132Kb)

Vai all'Area Fornitori