Tavola disegno 1 copia

Krenesiel si aggiudica la gara SUAP - Sportelli Unici per le Attività Produttive della Sardegna

Krenesiel si aggiudica la gara SUAP - Sportelli Unici per le Attività Produttive della Sardegna

17-06-2005

La gara ha l'obiettivo di realizzare un sistema informativo per accedere da un Portale web alle informazioni amministrative di supporto agli Sportelli Unici per le Attività Produttive

La gara, bandita dall'Assessorato all'industria della Regione Sardegna, ha l'obiettivo di realizzare un sistema informativo per accedere da un Portale web alle informazioni amministrative di supporto agli Sportelli Unici per le Attività Produttive.
Il SUAP è stato istituito dal Governo a sostegno delle imprese, nell'ambito della riforma della Pubblica amministrazione. Per favorire la crescita dell'imprenditoria italiana e renderla concorrenziale a livello europeo.

Krenesiel propone INFOS - Informazioni per il SUAP, un sistema complesso ad elevato contenuto tecnologico, che offre all'utenza uno strumento semplice e intuitivo per utilizzare le informazioni messe a disposizione da URP Regionale, BIC Sardegna e Osservatorio Industriale.

Esigenza dell'Amministrazione, dotare i SUAP di uno strumento efficace a supporto delle proprie attività.
Punto di forza del progetto Krenesiel, interpretare questa esigenza estendendo i servizi alle imprese presenti sul territorio e ai potenziali imprenditori.