Tavola disegno 1 copia

Il Gruppo AlmavivA a Venezia Camp – Festival dell’Innovazione Digitale

Il Gruppo AlmavivA a Venezia Camp – Festival dell’Innovazione Digitale

02-07-2010

Parte oggi il Venezia Camp – Festival dell’Innovazione Digitale, fino al 3 luglio presso l’Arsenale di Venezia

02/07/2010

 

Parte oggi il Venezia Camp – Festival dell’Innovazione Digitale, fino al 3 luglio presso l’Arsenale di Venezia.

 
 

Il Gruppo AlmavivA è presente con Almawave al Marketplace, che costituisce la novità del Venezia Camp 2010, e che sarà inaugurato dal Presidente di Confindustria Venezia Luigi Brugnaro: oltre un centinaio di imprese, 3.000 protagonisti della rete, sviluppatori e fornitori di servizi innovativi si confronteranno per scambiarsi notizie, buone pratiche e per presentare il riuso di soluzioni.

 
Il programma della sezione convegnistica prevede per sabato 3 luglio l'intervento di Valeria Sandei - AD Almawave, sul tema Sentiment 2.0.
 
"Dopo una prima edizione dedicata al mondo dei blogger e all’innovazione nella Pubblica Amministrazione, abbiamo deciso di orientare questa seconda edizione di Venezia Camp al ruolo che l’innovazione assume nello sviluppo delle PMI”, ha detto Michele Vianello, Direttore Generale di VEGA - Parco Scientifico e Tecnologico di Venezia. “Le imprese usciranno dalla crisi economica con l’innovazione ICT dei processi produttivi. L’utilizzo delle tecnologie informatiche – ha continuato Vianello – gioca e giocherà un ruolo fondamentale".
 

Per approfondire, vai al sito della manifestazione.